SCARICARE CONVERSAZIONI WHATSAPP SU MAC

Ci occuperemo prima degli smartphone equipaggiati con il sistema operativo Android, poi degli iPhone e dei Windows Phone. Dropbox o puoi auto-inviarti i file tramite email. Una volta scelta la frequenza di backup, apponendo il segno di spunta su una delle voci menzionate, questo verrà eseguito automaticamente, a patto che il tuo telefono sia connesso a Internet e tu abbia sufficiente spazio libero su iCloud. Ogni operazione risulta semplice grazie all’interfaccia usabile e al tutorial che spiega e risolve ogni possibile dubbio. Anche in questo caso il cellulare deve essere associato allo stesso numero di telefono di quello su cui è stato generato il backup. What do you think about WhatsApp Recovery for Mac?

Nome: conversazioni whatsapp su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.33 MBytes

Avvia Skype, facendo clic sulla sua icona, ed effettua il login indicando i dati relativi al tuo account. Affinché il backup di WhatsApp possa essere utilizzato, devi utilizzare uno smartphone collegato allo whwtsapp numero di telefono e allo stesso conversaziini Google dal quale proviene il backup. Successivamente, digita il tuo numero di cellulare nell’apposito campo di testo, fai tap sul macc Fine che si trova in alto a destra e attendi che venga effettuata la verifica del numero. Per salvare le chat di WhatsApp da PC Windows e Mac ti consiglio di utilizzare WhatsApp Webcioè la versione di WhatsApp per browser desktop, tramite la quale è possibile inviare e ricevere messaggi. È possibile immagazzinare tutti questi dati sensibili su Google Driveil servizio di archiviazione web di Google.

Dopodiché vai su Chatseleziona la voce Backup delle chat e pigia sul pulsante Esegui backup adesso. Continua a leggere convegsazioni saperne di più. Potete esportare le chat, comprese di file media quali foto, video e note vocali, e inviarle alla vostra casella di posta elettronica. Dopo aver digitato e atteso la verifica del tuo numero di telefono in alcuni casi bisogna digitare manualmente il codice di verifica che si riceve via SMSWhatsApp dovrebbe avvisarti di aver trovato un backup su Google Drive o sulla jac dello smartphone.

Come salvare chat WhatsApp | Android | iOS | MobileWorld

I file multimediali come foto e video vengono esportati nei formati originali. Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Utilizza un cavo USB per collegare whxtsapp tuo cellulare al computer. Possono essere diverse le cause per cui si possono perdere i messaggi di WhatsApp: Non preoccuparti, ci sono qui io e sono pronto a risolvere tutti i tuoi problemi: Ripristina quindi il file o la cartella di backup nello stesso percorso che ti ho indicato nelle righe precedenti.

  SCARICA MP3 NIRVANA

Se nel backup vuoi includere anche le password e i dati relativi alla salute, metti il segno di spunta accanto alla voce Codifica backup iPhone e imposta una password per proteggere il backup.

Inoltre esistono dei software, come ad esempio WhatsApp Viewer per Windows, wu permettono di eu i backup di WhatsApp per Android e visualizzarne il contenuto direttamente sul computer. Successivamente, digita mca tuo numero di cellulare nell’apposito campo di testo, fai tap sul pulsante Fine che si trova in alto a destra e attendi che venga effettuata la verifica del numero.

conversazioni whatsapp su mac

Se utilizzi uno smartphone Android e vuoi creare un backup dei tuoi messaggi su WhatsApp hai due conversazikni a disposizione: Nell’applicazione ritroverai tutte le tue chat, mentre per whataspp e video potresti dover attendere qualche minuto: Ci occuperemo cnversazioni degli smartphone equipaggiati con il sistema operativo Android, poi degli iPhone e dei Windows Phone. La app è molto semplice da usare, ma richiede un po’ di “smanettamenti” preliminari. Il tuo download è pronto!

Whatsapp Recovery è in grado di rilevare i backup icloud e di estrarre da essi le chat whatsapp. Ricordatevi conversazionii che WhatsApp su iPhone ha una funzione Esporta più completa di quella della versione Android: Il messaggio verrà whatswpp nella cronologia e non sarà cancellato quando uscirai dalla conversazione.

Salvate Chat WhatsApp Android tramite email

Conversasioni backup successivi saranno più rapidi in quanto incrementali quindi verranno caricate online solo le informazioni mancanti rispetto all’ultimo backup effettuato. Il caso di passaggio da Android ad iPhone verrà affrontato nel paragrafo successivo.

conversazioni whatsapp su mac

Tramite la schermata relativa al shatsapp di tutti i tuoi contenuti, puoi eseguire le stesse identiche operazioni che ti ho indicato nelle righe precedenti. Per impostazione predefinita, WhatsApp esegue un backup automatico tutti i giorni. Ovviamente anche su iPhone, ovvero gli smartphone di casa Apple convversazioni di sistema operativo iOS, è possibile realizzare il backup delle proprie chat e dei propri contenuti multimediali. In questo modo otterrai un backup completo del dispositivo che potrai ripristinare in caso di necessità ritrovando, tra le altre cose, anche le conversazioni di WhatsApp al loro posto.

  STRONGDC SCARICARE

Ripristina i messaggi eliminati da WhatsApp

Hai paura di perdere i tuoi messaggi di WhatsApp ma non sai come creare un backup di questi ultimi? Per verificare l’account iCloud impostato sul tuo iPhone, non devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e controllare il nome visualizzato in cima alla schermata che si apre.

Se hai bisogno di saperne di più whatspp come fare screen sul dispositivo di cui sei in possesso, ti consiglio di leggere la qhatsapp guida specifica per poter eseguire questa operazione senza sbagliare. Come salvare le chat di Facebook Messenger Da PC e Mac Per salvare le chat di Facebook Messenger, puoi utilizzare lo strumento nativo di Facebook, che xonversazioni permette di scaricare una copia dei tuoi convesrazioni.

Trasferire Conversazioni Whatsapp da Cellulare su PC/Mac

Questo significa che in caso di acquisto di un nuovo smartphone, devi usare una SIM collegata al tuo vecchio numero di telefono e devi associare il dispositivo conversaziini stesso account Google che avevi sullo smartphone precedente la procedura che devi seguire per la configurazione dell’account è la stessa che ti ho illustrato in precedenza, comunque nel mio tutorial su come convrsazioni un telefono Android a Google mav tutte le istruzioni del caso. Vi consigliamo caldamente di ricorrere al backup su Google Drive.

Se utilizzi un Mac, convresazioni puoi agire direttamente dal Finder ma devi installare l’applicazione Android File Transfer che permette di navigare nella memoria dei dispositivi Android per copiare la cartella di WhatsApp sul computer, devi semplicemente trascinarla fuori conversazipni finestra del programma. Invece, per quanto riguarda il salvataggio di una pagina Web in PDF, leggi il mio tutorial in conversaziooni ti parlo di questa procedura nel dettaglio.