DRAGON BALL GT EPISODI DA SCARICARE

Baby vuole l’energia dei Saiyan! Adesso lo scontro ricomincia. La puntata finisce con un nuovo torneo mondiale di arti marziali, dove si stanno scontrando Goku Jr. Goku, Pan e Trunks lanciano un S. Intanto sul pianeta desertico Pan è nei guai, stremata dal caldo e dalla sete, ma per fortuna Gill la raggiunge ed in breve tempo recupera dell’acqua ed anche la quinta sfera del Drago. La nuova dragonball sembra essere localizzata vicino ad un vascello alla deriva nello spazio vicino ad una stella, e destinato alla distruzione a causa della gravità.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.22 MBytes

I due si dirigono presto verso una città vicina, ma sembra deserta, a parte la presenza di una specie di Slime rosso che assorbe elettricità. Alla fine dei crediti il narratore dice che Goku è sicuramente il migliore e l’eroe si allontana sulla nuvola Kinton. Alla torre Trunks sta per venire teletrasportato sul pianeta di Myuu davanti balk Gill, Pan appena vede il robot cerca di attaccarlo ma viene fermata dai meccanismi di difesa della stanza, nonostante Gill l’avesse avvisata bzll pericoli. Collegamento interprogetto a Wikiquote presente ma assente su Wikidata. Goku insiste perché sia almeno possibile far resuscitare tutte le persone morte negli ultimi scontri; il drago accetta di esaudire questa richiesta.

Episodi 1° Stagione

Dalla sfera con quattro stelline apparsa sulla fronte di Goku esce Suu Shenron, che all’inizio finge epiosdi allearsi con Li Shenron e comincia a colpire Vegeta. Dopo aver trasportato le persone tocca agli animali, ed infine tocca agli ultimi ritardatari. Vegeta dichiara solennemente di si. Quando viene a sapere che Ruudo sta combattendo segue parte dello scontro drqgon sembra andare a favore di Goku, e chiede perché il robot combatta solo al secondo livello di potenza.

Goku, quindi, si chiede cosa stia succedendo, quand’ecco che anche Bra e Trunks, sotto il controllo di Baby a causa dell’uovo depositato nel suo corpo sul pianeta Vidal, arrivano a combattere. Gohan capisce quasi subito che il corpo di Goten è controllato da un parassita e capisce anche che draagon deve tirare fuori tutta la sua forza, altrimenti si impossesserà anche di lui.

  FOTO FUJIFILM SCARICA

La trasmissione di Dragon Ball GT riprese dunque dall’inizio nell’agosto Intanto Rirudo si è meravigliato della ft di Goku, ma quest’ultimo è più preoccupato per il comportamento di Gill, che riteneva amico.

Dragon Ball GT

Il posto è minacciato da un mostro che vuole avere una sposa, e la figlia del capo si offre per salvare draogn altri. Baby vuole l’energia dei Saiyan! Cell e Freezer Con un trucco, Goku riuscirà a salvare Pan, e fa recuperare la settima sfera finendo il drago con una Kamehameha x Intanto altrove Doru-Takki propone a Pan di indossare un china dress????

dragon ball gt episodi da

Finalmente i tre sono liberi di continuare la ricerca delle dragonball, intanto dal corpo di Rirudo si allontana Baby, avvilito perché il suo piano episodk ha avuto successo. Pan ne rimane fuori, ma con lei c’è una Dragonball che non potrà essere vista da Myuu. Broly supera i 2 episdi di euro in Italia.

dragon ball gt episodi da

Intanto, Baby viene rianimato dalle Onde Bluetz e si appresta bal finire Goku, ormai esausto. Il gioco tra Goku e Suguru procede male. La ragazza invece lo sprona a continuare, deve assolutamente uccidere Chii.

Anche Suu cambia aspetto e diviene più grande e dorato. In seguito il mostro imprigiona nuovamente nel ghiaccio Goku e si prepara a colpirlo con un cannone fuoriuscito dal suo epixodi.

Goku e Vegeta nelle loro versioni Super Saiyan 4 hanno deciso di fondersi per abbattere Ii, e si preparano a fare la solita danza, ma dw drago pare non volerlo permettere. Chii Shen Long il talpone si dirige in una città e comincia a provocare disastri, fortunatamente Goku e Pan salvano molta gente.

  SCARICARE SERVIZI TG2

Episodi di Dragon Ball GT

La sconfitta di Super C Quando per Ub si sta mettendo male, un ruggito irrompe nell’aria ed un gigantesco scimmione dorato sfida il drago, dalla scimmia proviene l’aura di Goku. A Vegeta torna in mente cosa fece Freezer col pianeta Vegeta e decide di attaccarlo: Ma il colpo deve essere lanciato dagon dall’esterno che dall’interno. Goku viene avvisato del piano, bxll è necessario colpire simultaneamente dall’interno e dall’esterno, quindi Pan decide di contare fino a tre.

Popo e Dende, quindi si teletrasporta da Trunks e lo sveglia dallo stato di obbedienza; intanto Bulma, con le lenti crea un raggio che restituisce le forze a Vegeta-Baby, ma anche Goku viene accidentalmente colpito e recupera un po’ di forza ma l’onda Kamehameha lo ha cosumato più del suo avversario e non ha più la forza per continuare lo scontro.

Grazie all’intervento di Trunks, che distrae il drago, Goku e Vegeta riescono a completare la fusione, dando vita a Super Gogeta di quarto livello, l’essere più potente dell’universo.

Dragonball GT Episodi

Goku è ancora vivo, ma privo di forze, anche Vegeta-Baby inizia a subire gli effetti della Kamehameha di Goku e i due cadono uno di fronte all’altro. Goku, con le sue energie ricaricate, dimostra la vera daa del quarto livello del Super Saiyan, e dimostra di essere superiore a Baby, sconfiggendolo.

Intanto da Chichi Goten si risveglia ma sembra ancora sotto l’influsso dell’alieno, infatti va subito a cercare Vegeta. Qui il piccolo Saiyan incappa nei suoi vecchi nemici più forti: Il drago è troppo forte e nemmeno la Kamehameha x10 non sortisce alcun effetto contro di lui.