LE PUNTATE DEI CESARONI SCARICARE

Intanto Marco confida ad Eva di aver lasciato Rachele. Rudi accompagna Alice e Giulio in aeroporto. Lucia, inizialmente, è perplessa ma poi, non sopportando la boria di Germana, aiuta il marito nella campagna elettorale. Eva, rientrata di nascosto dalla famiglia a Roma, lavora in un supermercato per guadagnarsi da vivere. Lucia e Giulio, intanto, cercano di star vicini ad Eva e Marco ancora sofferenti per la fine della loro storia. Il giorno dopo i due si conoscono meglio, Alice rimane affascinata e incomincia ad innamorarsi di lui.

Nome: le puntate dei cesaroni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.28 MBytes

Rudi, Mimmo e Alice credono di essere responsabili dell’attacco, ma Marco ed Eva confessano che sono loro la causa del malessere di Giulio e rivelano a tutti il loro amore. Giulio ed Ezio fraintendono e sospettano che l’oste abbia invece ucciso un uomo. Nel frattempo Walter conosce meglio Simona e incomincia a provare qualcosa per la ragazza. Matilde e Mimmo fanno una scommessa: Per non spaventare Cesare con la sua presenza ha la bizzarra idea di organizzare una seduta spiritica con la complicità della sua amica Godiva, che finge di essere una medium. Eva trova il cd di Marco in un negozio e lo prende poiché il fratellastro non gliene aveva dato una copia adducendo come scusa che Eva aveva già ascoltato tutte le canzoni.

Menu di navigazione

Eva, a sua volta, non riesce a raccontare di lei ed Alex a Puntae. Tra i due c’è qualche attrito, ma il cesaronj dopo i cdsaroni si conoscono meglio, si piacciono e trascorrono la notte insieme. Walter cerca di stargli vicino e lo sprona a scegliere fra il lavoro e l’amore. Giulio ed Ezio pensano che Cesare nasconda loro il suo vizio del gioco.

Episodi de I Cesaroni (terza stagione)

Carlotta si comporta in maniera un po’ sfuggente nei confronti di Walter. Umberto prova a corteggiarla, mentre Jolanda gli fa una foto che manda a Regina per farla litigare col fidanzato.

Marco subito dopo va da Alex per comunicargli che è nata sua figlia ma lo chef dice che il gruppo sanguigno non è compatibile con il suo e che è Marco il padre della bimba, tirandogli un pugno e andandosene. Il vero padre di Matilde, creduto morto ceszroni poco, in realtà è vivo e rapisce la bambina e la madre. Carlotta cerca di aiutare Eva ad uscire dalla delusione della rottura con Alex, per questo la invita a fare shopping e a feste e le fa conoscere nuove persone.

  SCARICARE QUIZDUELLO

È arrivato il giorno del matrimonio. Lucia crede che l’uomo, con cui si cdsaroni la madre, sia il suo vero padre biologico, in realtà Gabriella si vergogna di dirle che è un medico che le fa iniezioni di botulino contro le rughe.

Intanto a scuola Budino viene preso di mira da Lazzaro Marchitelli, un terribile insegnante di ginnastica, pjntate spesso lo umilia perché non è in grado di svolgere alcuni esercizi fisici. In altre lingue Aggiungi collegamenti.

Eva infatti sta camminando per Roma e si ferma vicino ad un ponte del Tevere e, dopo aver strappato le foto pungate gli aveva dato Marco, si appoggia ad una cabina fotografica e inizia a piangere, dentro la cabina c’è Marco e dopo essersi abbracciati i due iniziano a baciarsi appassionatamente.

L’uomo in realtà non è malato, sta solo fingendo per capire se il figlio è disposto ad accoglierlo.

PUNTATE INTERE

Mimmo riesce ad essere di conforto a Irene, portandola al laghetto del parco dove sono state sparse le ceneri di sua madre e parlandole del suo passato. Stefania scrive Ho sposato Erosun libro erotico, usando uno pseudonimo per non farsi riconoscere.

Simona, dopo che si sono calmati gli animi, raggiunge Walter e dichiara di essersi anche lei innamorata di lui: Come reagirà alla rivelazione di Giulio? Il dottore le dà un appuntamento alle 9.

I Cesaroni – Video Dailymotion

Eva inizia ad immaginare, con quella canzone come sottofondo musicale, il suo bambino che percorre le tappe dall’infanzia all’adolescenza: Marco è ancora innamorato della sorellastra, per questo lascia definitivamente Rachele, e, venuto a conoscenza del servizio fotografico, irrompe sul set e porta via di peso la ragazza, nonostante Eva gli urli di lasciarle vivere la sua vita senza immischiarsi.

  MEGAVIDEO UBUNTU SCARICARE

Eva, che da quando era tornata a casa cercava di recuperare un rapporto con Marco, finalmente ritrova l’amicizia del giovane Cesaroni, che fino a quel momento si era dimostrato molto freddo ed indifferente nei suoi confronti. Walter, vista la scena, molla un pugno all’amico urlando di essere innamorato della ragazza. Marco, dopo la sfuriata di Simona, cerca di contattare la ragazza ma lei si fa negare.

I Cesaroni 6 ultima puntata del 19 novembre 2014: riassunto e foto

Poi vorrebbe farlo per Pamela, ma lui lo blocca. Alice, per aiutare l’amica, fa circolare la notizia che la misteriosa cubista ovvero lei stessa parteciperà alla deei di Jolanda. Marco resta a Londra nonostante la ragazza lo supplichi di rientrare a Roma con lei. Eva gli trova un lavoro adatto alle sue capacità, ma Selvaggia, una ragazzina viziata con cui la Cudicini ha avuto un diverbio, minaccia, attraverso l’intervento del cesarlni padre, di compromettere la carriera di Alex.

le puntate dei cesaroni

Alice, per far colpo su Umberto, vorrebbe farsi vedere insieme a Walter. Cesare ovviamente viene tenuto all’oscuro. La donna, decisa a far ingelosire il marito, si vendica facendo intendere a Son Sei che sarebbe disposta a passare una notte di sesso con lui.

I Cesaroni 6 | Ultima puntata 19 novembre | Riassunto

Quando Stefano ritorna lucido cerca Alice per chiarire la faccenda: Le sue canzoni cfsaroni successo e Marco ne è molto felice. In realtà, Lojacono cessaroni solo un esecutore, il vero padre è un ricco malavitoso di Cosa nostra che lo ha mandato a recuperare la bambina, e che gli ha fornito un suo capello per l’esame genetico.

Durante la colluttazione si rompe l’hard disk con tutte le canzoni del nuovo album del Cesaroni.

le puntate dei cesaroni