VCL SCARICA

L’applicazione funziona bene, ha un’interfaccia intuitiva, quindi è semplice da usare ed è in grado di leggere diversi formati, infatti c’è da sottolineare che ci sono le classi “Musica” e “Video” separati. In questo modo, potrai correggere facilmente eventuali problemi di sincronizzazione fra video e audio o i tempi sbagliati dei sottotitoli. Segnala questo prodotto Segnala l’app a Microsoft Grazie per la segnalazione. VLC è un riproduttore e un framework multimediale multi-piattaforma gratuito e open source che riproduce moltissimi file multimediali e diversi protocolli di trasmissione. Il lettore multimediale VLC supporta virtualmente tutti i formati audio e video, inclusi sottotitoli, formati di file e protocolli di trasmissione rari. Some time later, the VideoLAN project began and they decided to use the cone as their logo. URL consultato il 13 agosto

Nome: vcl
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.69 MBytes

Come hai individuato il problema e altre informazioni utili. Ovviamente, affinché tutto funzioni correttamente, il computer deve essere configurato in modo da condividere file e cartelle all’interno della rete locale. Fascia d’età Contenuto rivolto a persone di almeno 3 anni. Utilizza invece la versione desktop! Più utile Più utile Più recenti Vcll il voto più alto Con il voto più basso. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Semplice, veloce e potente

VLC reaches 3 billion downloads. In proposito, potete consultare la pagina dedicata sul sito degli sviluppatori.

GSpot è un programma che consente di stabilire con quali codec è stato realizzato un file multimediale. VLC media player VLC è bcl potente riproduttore multimediale che supporta gran parte dei codificatori e dei formati video esistenti. Apri in una nuova scheda.

  ATTESTATO PEGASO SCARICA

vcl

Supporta in modo nativo la maggior parte dei codec audio e video, questi codec sono presenti nel file di installazione del programma. Segnala vdl a Microsoft Potenziale violazione Contenuto offensivo Sfruttamento di minori Malware o virus Problemi con la privacy App ingannevole Prestazioni insufficienti.

Dropbox e in streaming da Internet. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Nella finestra che si apre, seleziona la fonte da cui attingere il video: Se hai un terminale Android o un Windows Phone, puoi copiare i video sulla memoria del tuo device e VLC li leggerà automaticamente. Seleziona quindi il formato di incapsulamento da usare per il video di output es. Si possono riprodurre sia file in locale sia contenuti in streaming, si possono vedere i DVD video, si possono registrare i flussi video in fase di riproduzione e molto altro ancora.

VLC for Windows

Utilizza invece la versione desktop! Altri progetti Wikibooks Wikimedia Commons. Newsletter e Social Iscriviti. Ax-Lite Video Player Valutato con 4,5 stelle su 5. Se utilizzi macOS, potresti dover autorizzare il primo avvio del software cliccando sul pulsante Apri.

Solitamente attenta a supportare flussi in rete, è infatti presente l’accesso a server UPnP, mancano opzioni di trasmissione verso altri dispositivi. There are no limitations in usage.

Download VLC media player

Come accennato in apertura dell’articolo, VLC è disponibile anche per smartphone e tablet, dove rappresenta una delle migliori soluzioni gratuite per guardare video ospitati in locale sulla memoria del devicenella rete locale es.

VLC è comunque altamente portabile: Windows, macOS, Linux ed è estremamente facile da utilizzare. Per maggiori informazioni su VLCsuggeriamo la lettura dei seguenti articoli: CI sono ancora problemi e lentezze relativamente al refresh delle librerie, soprattutto alle successive aperture dell’app. Ad installazione completata, avvia VLC e, se utilizzi un terminale Android o un Windows Phone, dovrebbe comparirti automaticamente la lista dei video che hai caricato bcl memoria del device o sulla microSD inserita in vxl.

  RANGE ROVER EVOQUE BATTERIA SCARICARE

vcl

Insomma, vlc sulle api winrt non riesce ad ingranare, sviluppatori ancora troppo ancorati a win32? Dispone di un server integrato in grado di usare vari protocolli per lo streaming in unicast o in multicast su IPv4 e IPv6su un network a banda larga e la transcodifica di file vcp.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

vcl

VideoLAN software is licensed under various open-source licenses: Please note that this number is under-estimating the number of downloads of VLC. Nel frattempo, film e tv e groove musica avanzano Valutato con 3,6 stelle su 5. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Menu di navigazione

Per trasferire i video sulla memoria del tuo smartphone o tablet, non devi far altro che collegare quest’ultimo al computer e usare l’ Esplora file di Windows per copiare i file di tuo interesse. Per sfruttare questa funzione, pigia sull’icona del cono stradale che si trova in alto a sinistra in VLC per iOS e attiva la levetta Condivisione tramite WiFi presente nel menu che compare di lato.

VLC è disponibile per tutti i sistemi operativi, desktop, mobili o TV.